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Profumo Gucci Bamboo Eau de Toilette 2016 100ml

114,00 65,00

Fragranza: floreale
Note di testa: bergamotto, fiori d’arancio, pera, arancia
Note di cuore: giglio, gelsomino, ylang-ylang
Note di fondo: muschio, ambra grigia, vaniglia, legno di sandalo
Attributo: fragranza femminile

COD: perfume1209009 Categoria: Tag:

Descrizione

Fondata a Firenze nel 1921. La moda del marchio è sempre stata famosa per la sua fascia alta, il lusso e la sensualità. Con la sua immagine di marchio come “simbolo di status e ricchezza”, è diventato il consumatore preferito della ricca classe superiore. È sempre stato preferito dagli uomini d’affari ed è allo stesso tempo alla moda ed elegante. Dal 1994 al 2003, ha creato una nuova immagine del marchio, giovane, moderna, affascinante e sexy, guidando il ritmo dell’industria della moda, diventando il creatore della moda e creando un regno della moda. Ha lavorato come fattorino in un hotel di Londra. Ritornò nella sua città natale, Firenze, nel 1921 e aprì un negozio specializzato in cuoio e finimenti. Con l’ampliamento della sua attività, apre il nuovo punto vendita nel famoso Wanmo a Roma. Sebbene a quel tempo ci fosse carenza di materie prime in pelle a causa della guerra, al momento giusto furono creativi e produssero borse di stoffa in serie, che erano molto popolari. Nel 1939, i suoi quattro figli si unirono uno dopo l’altro, trasformando l’azienda da personale ad azienda di famiglia. Nel 1953, la prima filiale estera fu aperta sulla 58th Avenue a Manhattan, New York, e divenne un marchio internazionale. Ciò che vale la pena ricordare è che, per garantire la qualità, il nome del marchio è stampato sui propri prodotti, che è il primo iniziativa nella storia della moda mondiale. Dal 1994 è il marchio di moda dei pesi massimi più influente al mondo. Allo stesso tempo, ha iniziato a reclutare gradualmente marchi di alta qualità nel settore della moda globale e diversi marchi classici come quello francese sono successivamente diventati membri del gruppo. Nel 1997 ha acquistato Ruishang Famous Watches, con cui ha collaborato per 23 anni, assumendo così il pieno controllo della sua attività di orologi. Nel 1998, grazie alla sua buona visione strategica, gestione aziendale e funzionamento finanziario, è stata nominata “Impresa europea dell’anno” dalla European Business News Union. Nel 1999 stringe un’alleanza strategica con il rivenditore Paris Spring University, che si trasforma da monomarca a multimarca leader della super moda, per poi diventare il più grande gruppo di moda in Italia. Oggi le filiali sono in tutto il mondo e coprono vari prodotti come abbigliamento, pelletteria, accessori e profumi, molto ricercati dagli appassionati di moda di tutto il mondo. Un grosso problema. Nel post-Tom Nell’era Ford, se Gucci possa continuare ed espandere la sua gloria esistente è uno dei punti focali dell’attenzione della gente su questo famoso marchio.

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